COSTI DI SPEDIZIONE

SPEDIZIONE CON BARTOLINI (48 ORE):

Gratuita su ordini superiori a 35€ (per ordini si intende il costo dei prodotti nel carrello escluso il costo della spedizione e altri costi accessori)
6 € su ordini inferiori a 35€

CAMBIO E RESTITUZIONE ARTICOLI:

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Verifica le condizioni di vendita per maggiori dettagli

ACQUISTANDO ON LINE È POSSIBILE PAGARE CON:

  • PayPal
  • carta di credito del circuito Visa, Mastercard e Maestro
  • carta PostePay

Gli articoli ordinati vengono confezionati con cura con gli appositi imballaggi e vengono affidati per la spedizione al corriere BARTOLINI.

La consegna viene effettuata esclusivamente sul territorio Italiano.

Il corriere effettua la consegna indicativamente entro 48 ore dalla data di conferma della disponibilità degli articoli. Le consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero richiedere un giorno lavorativo in più. Nonostante cerchiamo di migliorare sempre di più il servizio da noi offerto, potrebbero verificarsi dei lievi ritardi in periodi quali saldi, Black Friday, promozioni speciali. Contatta il nostro servizio clienti per informazioni puntuali sulla tua zona di consegna.

La merce viene spedita dai nostri magazzini.

Se al momento della consegna il destinatario è assente, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna.

Puoi verificare l’andamento della tua spedizione tramite il numero di riferimento sul sito www.bartolini.it utilizzando la voce ricerca spedizioni oppure chiamando il call center Tel. 081 014 82 84. Se vuoi conoscere il numero della lettera di vettura delle tue spedizioni contattaci via email all’indirizzo info@cvmedical.it

L’invio viene effettuato all’indirizzo che hai specificato nell’ordine, quindi ti raccomandiamo di indicare con molta precisione i dettagli del tuo indirizzo:

Nome e cognome, oppure ragione sociale indicati sul tuo campanello (ad es. Mario Rossi c/o gioielleria Diamanti)
Indirizzo: via, piazza, ecc. senza abbreviazioni (ad es. Via Alessandro Volta)
Numero civico: va sempre specificato, se non è presente indica SNC (Senza Numero Civico)
CAP: indica il cap specifico del tuo comune o frazione
Comune: indica il nome del comune ed eventuale frazione
Provincia: indica la sigla della tua provincia
Ti ricordiamo di fornirci un indirizzo presso il quale il corriere possa trovare qualcuno che ritiri il pacco al momento della consegna. Se non puoi ricevere il pacco a casa tua indicaci l’indirizzo di una persona di tua fiducia (parenti, amici) o se possibile del tuo posto di lavoro.

Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il collo ed il nastro utilizzato per la chiusura sia in buone condizioni e senza manomissioni.

Per maggiori informazioni chiama lo 081 014 82 84.